ASSOCIAZIONE MUSIC STYLE

Amazon.it

Tramite il/i link di affiliazione sotto riportato/i potremmo ricevere una commissione sulla vendita,questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.

Amazon.it

>>I MEMBRI PRIME RISPARMIANO 20€ SU FIRE TV STICK | BASIC EDITION<<

Seguici anche su YouTube!

Seguici anche su Instagram

Seguici anche su Facebook

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Pinterest

Follow Music Style

Pietro Ferrantelli

Pietro Ferrantelli Pietro Ferrantelli

Residenza: Via Marsala, 28 90030 Contessa Entellina (PA)

Presidente,tecnico/tecnico di regia e amministratore/webmaster social e web . Nonostante la giovane età  fa di tutte le sue conoscenze un lavoro. Ha Costruito intorno al suo background un'associazione denominata "Music Style".

In quanto tecnico audio ha lavorato  anche in diverse radio, dove ha svolto il ruolo di tecnico audio, regista e speaker.

Altro....

Fin da piccolo ha avuto molte passioni!

Si è divertito sempre con la musica. fin da quando aveva 6-7 anni..

Consegue il diploma presso l'istituto professionale di Sciacca (I.P.S.I.A) settore elettrico nell'anno 2012.

E' in gamba  anche sul campo dell'informatica.

• Profilo pubblico Amazon.it dove è possibile leggere le mie recensioni. Clicca qui

Vincenzo Ferrantelli

Vincenzo Ferrantelli Vincenzo Ferrantelli

Residenza: Via Marsala, 28 , 90030 Contessa Entellina

Vincenzo Ferrantelli nasce a Contessa Entellina il 27/09/1965

Da sempre appassionato della musica entra in banda a soli 9 anni fino all'età di 19 anni.

Ha fatto parte dello staff della radio del paese, l'allora REA.

Successivamente si inserì nel campo del lavoro, inizialmente nella libera professione di geometra e poi in qualità di dipendente comunale fino ad oggi.

Attuale componente dell'associazione nella qualità di vicepresidente.

E-Mail personale: comunecontessa.ferrantelli@gmail.com

Antonino Ferrantelli

Antonino Ferrantelli Antonino Ferrantelli

Residenza: Via Marsala, 28, 90030 Contessa Entellina

Antonino Ferrantelli nasce a Corleone il 09/07/1994. Da sempre appassionato di musica studia clarinetto presso lo studio del paese, all'età di 11 anni. Continua ad essere un appassionato di musica. Si è diplomato al liceo scientifico di Corleone ed adesso frequenta la facoltà di lettere moderne presso l'università di Palermo. Attuale componente dell'associazione nella qualità di segretario.

E-Mail personale: antonino.ferrantelli94@gmail.com

ASSOCIAZIONE MUSIC STYLE ® © 2018 - C.F. 97299480828